Armadi su misura: la novità 2021 | Mobili Fazzini
Mobili Fazzini | Armadi su misura: la novità 2021
18213
post-template-default,single,single-post,postid-18213,single-format-standard,ajax_fade,page_not_loaded,,wpb-js-composer js-comp-ver-5.4.5,vc_responsive

Armadi su misura: la novità 2021

Armadi su misura: la novità 2021

LE PROPOSTE:

Fazzini rinnova la collezione dei suoi armadi scorrevoli aggiungendo ai classici modelli a 2 ante  le versioni a tre e a quattro ante conservando sempre lo stile e la cura per i dettagli che hanno contraddistinto la sua storia nel mondo della falegnameria. Con LE PROPOSTE, Fazzini consiglia il meglio della produzione, il frutto dell’ esperienza acquisita in sessant’anni di storia. La passione che ogni artigiano dedica al proprio lavoro si concretizza nel servizio su misura che rappresenta il più alto concetto di personalizzazione per i mobili di vera falegnameria. Gli armadi infatti si possono ridurre in larghezza, altezza e profondità. Gli interni si arricchiscono di nuovi accessori come scaffali con ripiani porta camicie in vetro, rivestimenti in tessuto, cassettiere dal nuovo disegno, illuminazione led e altro. Novità assoluta il vano TV dotato di doppia cassettiera curva e contenitore a 2 ante con led integrato.

 

SU MISURA:

Fazzini amplia le possibilità per la linea notte con il programma SU MISURA che rappresenta il più alto concetto di personalizzazione per i mobili di vera falegnameria. Il cliente infatti ha la possibilità di creare nella più assoluta libertà il proprio armadio potendo contare sulle molteplici combinazioni di strutture e frontali e sul servizio su misura. Gli armadi così composti possono essere ridotti in larghezza, altezza e profondità in modo da sviluppare soluzioni per ogni genere di esigenze. Gli interni si arricchiscono di nuovi accessori come scaffali con ripiani portacamicie in vetro, rivestimenti in tessuto, cassettiere dal nuovo disegno, illuminazione led e altro.

 

ACCESSORI:

La gamma degli accessori Fazzini si arricchisce con nuovi modelli di specchi e con l’introduzione di elementi pensati per la personalizzazione degli armadi. Gli elementi dell’ attrezzatura interna sono realizzati con dimensioni in larghezza e altezza combinabili con la modularità dei vani. Questo consente di organizzare gli spazi interni con molteplici soluzioni che, con il servizio su misura, si possono ulteriormente personalizzare a seconda delle proprie esigenze. Tutti i rivestimenti tessili sono realizzati a mano con il saper fare artigiano che contraddistingue l’ eccellenza di tutta la  produzione Fazzini.

 

SPECCHI

Arredare con gli specchi è un espediente valido sia per portare in casa nuovi tocchi di stile, sia per portare praticità nelle stanze dove occorre. Per arredare con successo gli ambienti utilizzando gli specchi come veri e propri elementi decorativi d’arredo, bisogna ricorrere a soluzioni visive accattivanti e allo stesso tempo tenere conto degli aspetti più pratici di utilità. Tutti gli specchi sono dotati di pellicola protettiva che trattiene i frammenti di specchio in caso di urti accidentali

No Comments

Sorry, the comment form is closed at this time.